Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2021, 12:45   #62
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Io vorrei battere questa strada del cell come navigatore perchè sono ormai stanco, anzi NAUSEATO dal funzionamento del mio zumo 660.
E' sempre stato lento ad accendersi, a caricare le mappe , a cercare indirizzi, a calcolare le strade , e soprattutto a disegnarle su monitor, spesso se entro in rotonde devo andare pianissimo 5 km ora per fargli calcolare il disegno e capire dove devo uscire, spesso mi fa sbagliare.
premetto che non lo uso come audio, non lo collego nemmeno in bluetooth protocollo di merda che mi ha sempre dato milioni di problemi con tutto , mouse auricolari lettori musicali, in pratica uso il nav gurdando quello che mi disegna.
e spesso sotto al sole non si vede una mazda....
ma perchè è lento ?

1) perchè progettato nel 2005..
2) perchè piccola cpu per consumare poco,
3) etc etc...
insomma il mio cell qualsiasi di 4 anni e da 200 euro con maps lavora 100 volte meglio,
sopratutto adoro che scrivi via romeo r... e lui già ti azzecca la strada che stai scrivendo,
lo zumo se non scrivi tutto perfetto anche gli accenti o i " : etc ... non ti trova nulla e ti costringe a nuova ricerca riscrivendo tutto... roba degli anni 80.

O mi dite che un nuovo navigatore di oggi (zumo xt ??) è una freccia del deserto simile ai cell, oppure i navigatori sono destinati a morire, costando inoltre 500 euro o giu di li....

inoltre non ho grandi pretese, ho abbandonato le personalizzazioni con percorsi importati o sofisticherie varie per fatica/complicazione di zumo660e mapsource,
mi limito prima delle vacanze a caricare quei 15 ..20 punti di interesse (alberghi prenotati, porti di sbarco, spiagge o monumenti che mi prefiggo di visitare) e poi in viaggio clicco su vado qui. o vado li.

per il cell, ovvio che va messo sotto alimentazione.
Chissà, forse i rugged con batteria da 10000 consentono di navigare tutto il giorno e poi di notte ricaricare ?
se si, risolto il problema cavetti, un po come facciamo tutti i giorni con gli interfoni bluetooth sui caschi...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando