Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2021, 10:52   #57
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da londinese Visualizza il messaggio
In primo luogo, alcuni navigatori dedicati sono delle schifezze inutilizzabili. Io avevo purtroppo comprato il TomTom Rider, mi pare il 400; era semplicemente inutilizzabile perché il bluetooth continuava a scollegarsi. Sì, bello il navigatore dedicato controllabile coi guanti etc etc... ma non te ne fai molto se continua a scollegarsi (provato con ben 2 telefoni).
Beh, non è che il tuo caso faccia statistica, io ho avuto diversi Garmin ed un TomTom e non ho mai avuto problemi, ne con collegamento in cablato (che preferisco) ne con connessione BT.

Quote:
Originariamente inviata da londinese Visualizza il messaggio
Adesso ho un tel Android rugged impermeabile, comprato online per 2 lire, con batteria da 9ooo mAh. Lo posso usare per svariate ore di navigazione prima di doverlo ricaricare.
Non so che dispositivo tu abbia, ma in genere chi si trova a dover adattare uno smartphone come navigatore difficilmente ha tra le mani un rugged con batteria da 9000 mAh, anche perchè immagino sia un bel mattone, se poi lo cerchi apposta così è un altro discorso. Io uso occasionalmente il mio 1+5T de-googlato (che non cambierei con nessun'altro e spero che mi duri anni) come navigatore, ma con batteria da 3500 mAh l'autonomia è quella che è, non c'è nulla da fare, schermo, GPS e rete dati LTE/4G sono le funzioni che consumano di più in assoluto.

Quote:
Originariamente inviata da londinese Visualizza il messaggio
Inoltre, cosa fondamentale, per i percorsi urbani a Londra Waze è imbattibile. ... Inoltri, Waze sembra avere dati del traffico migliori (forse perché lo usano tutti gli Uber e gli autisti delle consegne) ... Questo almeno per me a Londra. Se sia diverso in altre città non lo so.
Ecco, per te a Londra magari è così, ed infatti ho citato il caso delle aree metropolitane incasinate, per me ad esempio sarebbe totalmente inutile ... diciamo che dipende dalla personali esigenze e dal contesto.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando