Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2021, 09:48   #7
voxon
Pivello Mukkista
 
L'avatar di voxon
 
Registrato dal: 23 Jul 2010
ubicazione: Fano(PU)
predefinito

Da possessore di una F800R dal 1012 secondo me invece è proprio la moto che ti ci vuole!
Per casa/lavoro direi perfetta sia su statale che in città.
Per giretti nel week-end io non la trovo scomoda per niente, fatto Fano PU - Marsiglia e ritorno in 4 giorni e mi sono trovato benissimo, un po' di vibrazioni ma niente di che, e con un'amica alla prima esperienza Fano - Torino - Genova e ritorno sempre in 4 giorni e non si è mai lamentata (però e magrolina).
La posizione di guida non è così impiccata da essere faticosa e al massimo butti su due riser a la tiri un po' su!!!
Vero che ha le forche troppo morbide quindi se vuoi staccare un po' violento non è il caso, però se non vuoi esagerare è divertente anche sui passi...
Mia figlia gira con me su questa moto da quando aveva 9 anni e, con o senza bauletto, si è sempre trovata benissimo, anche con appoggio di borse laterali.
Per il carico io personalmente l'ho "furgonata con 125 litri tra valigie e bauletto, esteticamente non è il massimo ma posso stare via 6 mesi caricando anche la borsa da serbatoio :-D

Buona strada
__________________
Sxt 125 - Honda Xl 250 - V65Sp - T3850 - F650Cs Scarver (Luna) - BMW NEW F800R 2012 (La Micia)
voxon non è in linea   Rispondi quotando