Discussione: TFT e smartphone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2022, 17:53   #21
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba
 
L'avatar di SicutNoxSilentes
 
Registrato dal: 07 Apr 2017
ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Figurati, siam qui apposta per aiutarci! Guarda, per me il ricondizionato è stata la prima volta, e sai com'è, la prima volta siamo tutti un pò timidi, in imbarazzo, abbiamo paura di non essere all'altezza, non è mai come ci si aspetta, e dopo si fa fatica a guardarsi negli occhi... :-) Comunque, ci sono arrivato perchè il telefono che avevo (ed ho tutt'ora) era decisamente troppo grosso, non entrava proprio (Samsung S21Ultra), ma non volevo sostituirlo. Ho studiato anche io tutti i modelli, Android attualmente c'è pochissimo, si trova praticamente solo mezze cinesate con 2gb di ram che non reggono neanche whattsapp, figurarsi un navigatore. Così mi son poi buttato su Iphone (non ne avevo mai avuto uno), he sono quelli di dimensione più ridotta. La serie SE, più economica, difetta sopratutto nella parte fotografica, cosa che, per l'uso che mi serve, ovviamente batt'ubelin. In più, avendo l'impianto audio, con Iphone posso gestire le playlist, cosa che android non consente. Boh. Io ho comprato su Swappie.com, sembra un sito serio, sono garantiti un anno. Io ne ho preso del 2020, puoi anche scegliere il "grado" di condizioni (buone, eccellenti ecc.), ed è perfetto, ma la mia esperienza si ferma lì. Positiva, però. Sul funzionamento con la app, testata su un viaggio di 10gg con percorsi quotidiani, è andata bene, solo un giorno, non sò perchè, si è disconnesso dal TFT 3 o 4 volte di seguito...
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
SicutNoxSilentes non è in linea   Rispondi quotando