Discussione: 74000 km con xr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2020, 23:40   #32
Timariesci
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Timariesci
 
Registrato dal: 11 Aug 2013
ubicazione: Zena
predefinito

Ho provato, si fa per dire, la kawasaki versus 1000 se, non male ma servirebbero almeno 2 giorni per iniziare a capirla ed eventualmente provarla in modo soddisfacente.
In concessionaria non avevano una tracer gt in test mi avvisano appena gli arriva prossima settimana.
Riguardo ai km ho fatto fare un tagliando ai 74000 km e una parte delle rogne sono tornate a posto, a sistemarne altre ho provveduto io ad esempio rifacendo impianto elettrico interno al faro anabbagliante che si era sciolto per la pessima qualità del materiale, adesso il connettore é ceramico.
Ho visto nei chilometraggi che Marco red ha passato i 100000 km ed escludendo batterie e cortechi forcella ha avuto lo stesso mio problema dello statore bruciato a 90000 km mentre a me successe a 42000 ma nessun problema meccanico e mi sembra che stia utilizzandola ancora, magari sarebbe interessante un suo pare.
Il motore per ora non ha rumori strani, la frizione non dà segni di usura, forse perché la utilizzo solo in partenza e quando mi fermo, cuscineti ruote, sterzo e la trasmissione hanno 10000 km quindi pensavo di arrivare al tagliando degli 80000 e poi guardarmi in giro magari permutandola con un 2019.
__________________
Marco
Tiger1200XRT - K1200S e qualche rudere storico
Timariesci non è in linea   Rispondi quotando