Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 15:47   #45
tony fish
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Cremona
predefinito

una voce fuori dal coro perchè non sembri che è così in tutti i casi... io non ho nessun problema per il momento dopo 800 km con le anakee la moto va sempre via liscia a qualsiasi velocità.

forse il fatto di avere le anakee aiuta, perchè in effetti è cosa più che nota che pirelli, soprattutto per le auto non ha mai fatto ruote con le spalle e la cintura perfettamente lineari come invece fa michelin ad esempio.

forse è anche quello a farsi sentire o alla lunga a dare problemi a cerchi si a raggi ma nn proprio racing.

io quando avrò modo e soldi e soprattutto sarò fuori dalla garanzia tra le varie migliorie un paio di exel takasago li metto sicuro, anche se ripeto non ho davvero riscontrato nessun problema fin'ora e nemmeno chi conosco che ha questa moto.

PS: aspetto il fuori garanzia perchè al momento mi è stata fatta una serie di menate su ogni cosa che avrei modificato, e le molle forcelle no, ma nemmeno il cambio d'olio forcelle, e i risers no, e lo scarico omologato che non sia l'akrapovic no... e che cz! non ho dubbi che la risposta per i cerchi sarebbe la stessa
tony fish non è in linea   Rispondi quotando