Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2023, 08:40   #325
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Aggiornamento per gli F4 primo modello...

ieri ho riprovato a gemellare col tft della moto e ...
FUNZIONANO....
non ho fatto aggiornamenti, non mi riuscivano, forse gli F4 primo tipo non si aggiornano.
PERO' Funzionano,
forse lo scorso esperimento di un mese fa non si erano gemellati bene .. non so...
Riesco a sentire la voce del navigatore, e anche la musica dal player del cellulare...
Tuttavia dei problemini ci sono, riguardo la gestione del volume.
NON riesco a regolare nessun volume dalla moto , quando si accende tutto l'ambaradam (moto tft, bluethoot, cell, interfone, player...) non funziona sempre al primo colpo, ma sappiamo che il bluethoot come protocollo è una merd ... pazzesca...
riesco a regolare il volume solo dal cell (scomodo , ti devi fermare, prendere il cell, spippolare...) o dai pulsanti dell'interfone , (scomodo , poco range)...
inoltre spesso la voce del navigatore è bassa rispetto alla musica o a volte il contrario...
(quello che è fico è che si mescolano e la musica si abassa da sola quando arriva una indicazione del navi)

sulle istruzioni della moto pare si debba fare dal rotellone, ma questo non agisce mai sul volume, inoltre a volte soprattutto appena avviato il sistema, mi compare sul tft in basso al centro una barra di quadrettini bianchi (una quindicina circa) illuminati per metà , con a fianco l'iconcina del casco , che sono chiaramente un livello di volume, ma appare da sola e scompare da sola, non riesco a richiamarla in nessun modo, e non riesco a variarla ..

a voi succede ? oppure riuscite a regolare il volume dalla moto ?
P.S. NON ho il sistema audio radio sulla moto !!!

grazie !
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando