Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2021, 21:24   #4
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito F850GS 40th: la prendo?

Quote:
Originariamente inviata da jekyll Visualizza il messaggio

Per le quotidianità penso sia una moto perfetta, per le uscite fuori porta mi date qualche parere se con valigie e moglie diventa troppo 'piccola'?
L'alternativa sarebbe un 1200LC del 2016 (prezzo identico al nuovo 850) ma sinceramente ho letto dei problemini alle camme che mi hanno un po' spaventato...
Che moto hai avuto prima ?
Per il tuo uso mi pare perfetta, soprattutto se devi fare citta’ o strade molto trafficate, meglio un’agile 850.
E in due è più che ben dimensionata e la differenza di peso la senti.

Il GS ha un altro motore, la città non è il suo ambiente ideale, è ingombrante e pesante fino ai 20 all’ora e in manovra e se non fai viaggi molto lunghi stracarico o ti piace la cavalleria, l’850 va più che bene. Arriverai sempre meno stanco soprattutto nei brevi tragitti trafficati.

Piuttosto valuterei un bell’usato fresco così se dopo un anno o due ti sei stancato passi ad altro senza rimetterci troppo.

PS non preoccuparti troppo del problema delle camme, non credi siano tanti i casi.
Se e’ chilometrata il problema sarebbe già uscito, e se compri da ufficiale hai un anno di garanzia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N

Ultima modifica di GIGID; 20-05-2021 a 22:11
GIGID non è in linea   Rispondi quotando