Discussione: Errore nella fattura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2024, 17:23   #1
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
predefinito Errore nella fattura

In previsione dell'arrivo della mia nuova GS, avevo ordinato un foglio per wrapparla da 1,52m x 1 m, oggi arriva il corriere e vedo che il corriere fa fatica a scaricarlo, me lo consegna e constato anch'io che pesa parecchio, comunque me lo carico in spalla (è un collo di quasi due metri) e lo porto in casa, arrivato in casa vedo come aprirlo e faccio fatica a maneggiarlo più per il peso che per la lunghezza del pacco, all'improvviso mi viene in mente che forse ho sbagliato a fare l'ordine e invece di 110€ ho pagato 1100€, vado al computer e cerco la fattura che dice "2080-HG14 HIGH GLOSS BURNT ORANGE - 1520x22,86 mtl" quantità 1 importo 110€, non ho sbagliato a ordinare e pagare, ma sicuramente mi hanno spedito tutta la bobina invece del metro che avevo ordinato, quindi con il pacco ancora chiuso telefono alla ditta e gli spiego tutto, specificando che il pacco è chiuso, pesa tanto e dalla scatola mi sembrava che fosse il pacco originale 3m, insomma non mi credono e mi dicono di aprire il pacco e verificare, vado ad aprire il pacco ed effettivamente mi hanno spedito la bobina intera, richiamo e non mi credono ancora e mi chiedono di mandargli le foto, fatte le foto e inviata email con le foto un ora fa e ancora non ho ricevuto risposta.

Un amico mi dice che avrei potuto starmene zitto e tenermi tutta la bobina, secondo lui ho pagato un bobina intera "2080-HG14 HIGH GLOSS BURNT ORANGE - 1520x22,86 mtl" 110€ un affare per lui.

Per la cronaca una bobina viene circa 1.614€.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando