Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2021, 22:51   #9
ZUZZU
Mukkista doc
 
L'avatar di ZUZZU
 
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chris850 Visualizza il messaggio
Ok… ho scoperto di avere diversi problemi…. Solo alcuni con la tecnologia…������
Oggi mosso dalla curiosità e dalle tante belle parole lette sul forum ho scaricato e provato Scenic. Ho impostato da casa mia (Perugia) fino all’amiata. Ho avuto difficoltà con i punti intermedi: prima ho inserito dalla pagina start del nav l’arrivo. Poi ho inserito tre punti intermedi. Il problema è che mi faceva passare per prima per il punto tre, poi per il due ed infine per il primo. Facendo così creava tre giri a vuoto. Dove sbaglio??? Poi ho notato che l’assistente vocale ( ho giocato il credito prova) in caso di due incroci uno dietro l’altro il secondo non lo segnala. Però mi sembra un buono strumento…
Quando programmi un percorso puoi inserire VIA Point (solo punti passaggio) e/o STOP Point (punti a cui puoi dare un nome e vincolanti).

Scenic è il numero uno a programmazione.

O inizi da START e poi aggiungi in sequenza i punti VIA o STOP oppure crei START e END e poi inserisci i punti intermedi.

Lui ti propone il primo Via point col numero 1; dopo il 2 e così via.

Se tra il 20 e 21 ne vuoi inserire uno nuovo, inserisci VIA# dove vuoi e poi tocchi il via 20. Il nuovo punto sara il 21 e il vecchio 21 diventa 22 e così tutti gli altri.

Puoi cancellare e spostare i punti come ti pare.

Credimi che è di una facilità e velocità disarmante, anche in viaggio.

Probabilmente tu invece che fare START 1-2-3-END hai programmato START-3-2-1-END
__________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)
ZUZZU non è in linea   Rispondi quotando