Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2023, 10:16   #25
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flinstones Visualizza il messaggio
Provata in auto, non è andata bene

I comandi vocali non vanno durante il percorso, ma se uso la funzione di test dell'applicazione stessa funzionano (sto scrivendo nel loro forum per vedere se qualcuno ha soluzioni da darmi). Google maps e Osmand funzionano.
Allora, dopo aver dis-intallato e reinstallato l'app adesso i comandi vocali funzionano

Quote:
Ho visto differenze tra quanto stabilito sul routeplanner e quanto calcolato dalla App.
Tra l'altro una cosa assurda: rotatoria1 dopo la quale sarei dovuto andare dritto, mi fa svoltare a dx, farmi fare un 360 gradi sulla rotatoria2, che si trova 200 metri più avanti, per riportarmi alla rotatoria1 e farmi tornare sul percorso pianificato (?!?!?!?!?!?!?!?!)
La differenze tra quanto stabilito sul routepanner e quanto calcolato dalla App è reale.
Ma il percorso "strano" era dovuto dall'aver posizionato non correttamente il via point sul percorso.
Anzi era il routeplanner che non era stato fedele mentre l'App ha eseguito quanto richiesto.


Quote:
L'indicazione della stazione di servizio sul percorso non serve praticamente a nulla, viene data qualche Km prima. Perchè sia funzionale è necessario che sia sempre presente in modo che, in base alla autonomia restante, possa decidere se uscire dal percorso per cercare un altra stazione o arrivare a quella che mi propone.
Sul loro forum c'è proprio una sezione per proporre nuove funzionalità o riportare errori..
Ci sono state varie persone che hanno sollevato lo stesso mio identico problema ed il team di sviluppo ha già confermato che implementerà la gestione

Quote:
Credo di aver buttato i soldi.
Non ancora, lo valuterò meglio. Farò altre prove
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver

Ultima modifica di Flinstones; 21-11-2023 a 10:58
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando