Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2014, 08:32   #66
GCarlo_PV
Mukkista in erba
 
L'avatar di GCarlo_PV
 
Registrato dal: 03 Oct 2010
ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Signori non c'è da stupirsi più di tanto, a furia di tagliare i costi nei vari settori delle produzioni....i risultati sono questi.
Ormai a livello produzione industriale tutte ma dico tutte le multinazionali non fanno più o quasi manutenzione preventiva, nel mio settore industria chimica, si è deciso che se una pompa dell'olio di raffreddamento prima si verificava chessò ogni 1000 ore di lavoro, da controlli statistici si è visto che mai a quel termine c'era qualcosa da sostituire.....ora lo faremo a 2000 ore di lavoro ed il manager che ha avuto questa pensata prenderà pure un premio......salvo poi scoprire ad esempio che a 1175 ore si spacca qualcosa e tu sarai fermo con la produzione 2 giorni per colpa di un coglione che per farsi bello con la dirigenza ha deciso di raddoppiare gli intervalli di manutenzione...
Io sono più di 30 anni che lavoro nel settore ma un pressapochismo come adesso non l'ho mai trovato in nessun settore....partecipo a riunioni in teleconference e si sentono sparare tempi assurdi di realizzazione di progetti salvo poi scoprire che i tempi saranno doppi ed anche i costi non saranno quelli preventivati ma molto di più....e quando fai obiezione dicendo guarda che dalla mia esperienza serve tot tempo invece di....... vieni quasi preso per il culo come il vecchio bacucco che non capisce un cazzo .......ai tuoi tempi ora con la razionalizzazione dei costi e dei tempi......ti puoi trovare a piedi per un fottutissimo ammortizzatore a corto di test..!!!!
__________________
BMW R 1200 RT 2010 Polar
Facebook Motoclub Vigevano
GCarlo_PV non è in linea   Rispondi quotando