Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2021, 19:14   #1
Monnezza
infante Mukkista
 
Registrato dal: 22 Feb 2021
ubicazione: PIANURA PADANA
predefinito Neanche il tempo che.....

Buonasera a tutti chiedo scusa se l’argomento è stato già abbondantemente trattato ma da due giorni non ci dormo la notte. Ho acquistato un RT 1200 del 2007 con circa 27.000 Km esteticamente immacolata. Una volta portata a casa ho fatto fare un giretto di prova ad un meccanico che ha lavorato 25 anni in BMW. Appena sceso mi ha dato una terribile notizia......paraolio frizione andato e per lui sarebbe meglio procedere alla sostituzione della frizione perchè non potrebbe che peggiorare con il passare del tempo. Ha imputato la rottura di questo paraolio in quanto il vecchio proprietario non l’ha praticamente usata negli ultimi 2 anni e si è seccato. Alla mia domanda se avessi preso l’in..........a del secolo mi ha risposto che oltre a questo problema la moto si presenta in modo pressochè perfetta e meriterebbe di macinare ancora tanta strada.
Certo mi ha chiesto anche 600 euri i per la sostituzione della frizione.........
Ora leggendo nel forum durante le mie notte insonne ho letto della sostituzione della frizione ma mai a con così basso chilometraggio.
Chiedo a voi ....e’ possibile che sia da rifare detta frizione? Aiutatemi senno’ la demolisco e non ci penso più
Grazie a tutti
Monnezza non è in linea   Rispondi quotando