Discussione: Tecnica da corsa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2024, 16:11   #418
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

NB
Stamattina, dopo l'ennesima vana ricerca di materiale sul restauro delle MV, avevo come detto pensato di contattare la famiglia Elli. Lascio i miei recapiti alla segretaria dell'azienda, e 5 minuti fa mi chiama il sig carlo Elli, figlio di Ubaldo, che già dal calore e dall'entusiasmo mi fa capire di essere un impallinato quanto me. Attacco una delle mie proverbiali pezze e mi racconta, si parla di Ago, di Read,di Surtees, e della collezione. Le moto sono ben 24, di diverse annate, della 6 cilindri possiede la 500, manca la 350, tutte sono comunque assolutamente originali e restaurate, non sono copie. Purtroppo non hanno materiale video dei restauri, mi dice che all'epoca dei lavori, si parla di oltre trent'anni fa, la moda dei video e Youtube non esistevano, si andava ancora di cinepresa.
Preso accordi, definiremo la data per un incontro e la visita a queste meraviglie, da incastrare tra le manifestazioni di varano e Digione cui ovviamente le moto presenzieranno.
Siamo giò agitati, io e la mia socia, che per fortuna non solo mi asseconda, ma ha finito per impallinarsi pure lei
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando