Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2021, 21:28   #120
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Mi fai un favore, gli chiedi l'altezza dei collaudatori e se hanno la classica figa da 1,70 per 55/60 kg se usa le loro moto? Per capire chi collauda.
Grazie
Mi raccontava che i collaudatori sono quasi tutti ex piloti, da qui anche la volontà di togliere il blind spot detection.

Sulla moto che andrà a sostituire l’890 adventure (che anche lui mi diceva non essere un granché esteticamente ma gran moto da guidare, anche in off road) mi diceva che avrà sempre il serbatoio come l’attuale (in ktm ci credono molto) ma sarà molto più raccordata la parte frontale con il serbatoio.

Inoltre, chiedevo se avevano una mezza idea di sfornare qualche grafica più semplice, magari monocromatica e lui, mettendosi a ridere, mi diceva che sono consapevoli di questa cosa ma è assolutamente voluta dai vertici aziendali. Quindi mi sa che dobbiamo scordarci una ktm con una livrea più “normale”

Comunque mi diceva che se lui dovesse comprarne una (è uno che ama usare la moto a 360º e ama fare off) piuttosto che il nuovo 1290 SA (che mi diceva pazzesca di motore con una 4ª marcia impressionante) prenderebbe la nuova che sostituirà la 890 Adventure.

Infine ho espresso anche a lui i miei pareri su questa nuova 1290SA, Ovvero che non trovo brutta, anzi, ma non mi dice molto di diverso dalla precedente, dice che la R farà un effetto più da “wow”, vedremo.

Ah, per chi fosse interessato, lo sportellino del telefono è ben fatto ma, forse, un telefono con un display generoso potrebbe non entrarci

Ultima modifica di Tabione; 28-01-2021 a 21:30
Tabione non è in linea   Rispondi quotando