Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2013, 23:03   #72
andrea.g1972
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.g1972
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
La ho avuta, non mi ha mai dato noie ma consuma olio come un 2 tempi, vibra come una Guzzi, riparo aerodinamico....1 k@@@o, il passeggero ha la testa nel vento.......insomma, quando me ne sono liberato è stata solo gioia.
Mah...apparte un po' d'olio, problemi di vibrazioni o aerodinamici non ne ho avuti e nemmeno mia moglie, forse con una moglie di 1,80m potresti averne

io sono 1,87 ho messo il cupolino adventure e sto con il jet a parlare all'interfono senza problemi...
...la moto è godibilissima motore pastoso e reattivo, stabile come poche altre nel genere in rettilineto, sono sceso 15.000Km fa da una v-strom 1000 è li che mi io sono liberato. Ho viaggiato comodamente in lungo ed in largo italia e marocco anche per 600Km senza stop. la uso anche per andare a lavoro e quando la parcheggio trovo spesso un "capannello" di gente a guardarla.
Contrariamente a quanto si dice a me la scintilla non è scoccata subito, l'ho presa perché volevo una moto come quella degli amici, ho dato via un t.max e la povera v.strom di cui sopra per la GS ed ho aggiunto anche 1200Euri ma dopo un po' di abitudine alla mole e di Km me ne sono innamorato, ce l'ho da 2anni e per me è un record che ancora allungherò per molto.

Parlando degli aspetti negativi, posso dirti che ho avuto noie al cambio e che questa moto va manutenuta al massimo per ottenere il massimo...trattala bene e lei ti farà star bene.

Purtroppo come tutti i mezzi c'è che è sfortunato come sicuramente lo è stato l'amico Carlo.

Ciao
__________________
R1200GS ADV '18
andrea.g1972 non è in linea