Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2022, 23:01   #38
S3nz@Mot0
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Oct 2022
ubicazione: Piacenza
predefinito Consiglio per il primo GS 1200 da mettere in garage

Salve a tutti, spero di aver indovinato il posto giusto dove scrivere la mia richiesta a tutto il forum. A distanza di 13 anni senza moto, vorrei potermi concedere una gioia, ovvero quella di comprarmi una GS 1200. Date le mie finanze però posso solo sperare di mettermi nel garage moto che non superino certi limiti di prezzo. Al momento il mio budget è di 6k euro e con questa cifra devo “accontentarmi” (si fa per dire) di moto abbastanza in la con gli anni e con i relativi km. Ho visionato vari siti e di moto se ne trovano ma vorrei dei consigli su quali modelli scartare (se ce ne sono) e su quali invece posso andare più sul sicuro. Conviene prendere moto da privati che non conosco e quindi ripiegare sui concessionari o si trovano comunque buone offerte perché comunque al giorno d’oggi si trovano ancora persone oneste? (Me lo auguro sul serio &#128517
Capisco che la domanda non è semplice da analizzare per dare una sola risposta ma se avete qualche piccolo consiglio ve ne sarei grato. Grazie a tutti
S3nz@Mot0 non è in linea   Rispondi quotando