Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2023, 14:56   #28
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde
 
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: L
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Someone Visualizza il messaggio
Veramente io non "urlo" niente, nè credo che altri "non abbiano capito".
Semplicemente parlo della mia esperienza personale.
Credo i forum servano a questo
Non mi pare che ilt read l'abbia aperto tu.
E comunque per quanto riguard ail tuo intervento, tu sei della scuola che quel che c'è non si rompe.

Io apro un tread per dire che la mia fidanzata ha tette e culo piatti informandovi che pero' sono soddisfatto della scelta perché cosi' sono tranquillo che non mi tradisce.

Tu mi dirai che te ne frega poco e che continui con le fidanzate dotate di tette e culo.

Certo il paragone è forzato perchè tu nella realtà il controllo di trazione e le manopole riscaldate non le usi perchè non ne hai bisogno.

Si dà il caso che certe cose io invece le uso perchè in fuoristrada mi capita di andare con moglie e bagagli magari in salita e nei canaloni. Pur con gomme intermedie grazie ai controlli del GS finora ne sono venuto fuori (sull'asciutto si intende).

Dato che non sono un pilotone, come raccontavo, 3 o 4 moto fa, con l'XT6660 dovevo invece farla scendere. E anche quando ero da solo, andare giu' dalle vigne infangate con 200 kg c'era da farsi il segno della croce. Col GS riesco ad usare entrambe i freni perchè attacca l'ABS e non mi parte l'anteriore.
Sono cose che faranno sorridere gli esperti come te. Ma per me non ha prezzo poter andare con mia moglie in giro per campi senza poi dover scendere a nessun compromesso in autostrada.
Poi ci sarà chi col tt600 si faceva 700 km, e forse in determinate condizioni psicologiche lo farei anch'io ma magari non 7 giorni di fila.

Non c'è il giusto e lo sbagliato ma non ha senso dire che certe cose non servono solo perchè non servono a te. E il fatto che non servano a te non rappresenta a mio avviso una notizia degna di un tread ad hoc.
Infine, come già espresso in uno dei 9999 tread precedenti, andrebbe fatta distinzione tra TFT e controlli di sicurezza che evidentemente non hanno lo stesso grado di importanza (la BMW sulla pur costosa nine-t mette strumento analogico).
Come anche andrebbe evitato trarre queste conclusioni basandosi sull'esperienza del cavalletto. Come se io contando i calabroni schiantati sul parabrezza del GS traessi conclusioni sulla sensatezza delle moto naked.

Tutto IMHO
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando