Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2008, 18:45   #125
automedonte
Mukkista
 
L'avatar di automedonte
 
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il caligola Visualizza il messaggio
dunque, il mio 550 l'ho preso da un ragazzo sul forum, gli avevano sostituito il suo in garanzia, ma nell'attesa l'aveva ricomprato per fare l'estate in viaggio, quindi appena arrivato il navi nuovo dalla garanzia l'ha venduto a me ;-))
per quanto riguarda un link del 500 ti giro questo di Pixmania che vende su ebay con garanzia Italiana http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-moto-Z...1%7C240%3A1318


Ciao
Scusa ma se io l'ho pagato 274 spedizione compresa (mi hanno fatto 10 euro di sconto perchè era il primo acquisto) mi spieghi perchè dovrei comprarlo su ebay a 340 con la spedizione?

Ribadisco quanto detto, io ho fatto riferimento a quanto dichiarato da Garmin per il 500 che non prevedeva il kit auto e quindi ero sicuro di non ricevererlo, non si tratta di accontentarsi. La descrizione su buyvip l'ho guardata solo di sfuggita.

Il Tuo acquisto a me non sarebbe convenuto perchè con buy vip ho la fattura intestata a me e la scarico con un privato il gps non avrebbe fattura e quindi mi costerebbe di più.

Pensa Te, per me il costo "reale" è di circa 180 euro, considerato che ho venduto il quest per 210 vedi Tu chi ha fatto un affare

Ho guadagnato 30 euro facendo il cambio da quest1 a Zumo 500


Il punto però non è questo: nessuno Ti ha chiesto il Tuo parere, ognuno compra quel che ne ha voglia e se Lui è soddisfatto fine del discorso, gli altri si facciano gli affari propri finchè non viene richiesta un'opinione.

Fine del Ot

Tornando in argomento per la cartografia che facciamo?
__________________
BMW R 1250 GS Exclusive
BMW R850R Comfort
Honda SH 150 abs
automedonte non è in linea   Rispondi quotando