Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2006, 14:39   #59
tato1759
Mukkista in erba
 
L'avatar di tato1759
 
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: Poli
predefinito

Dopz non ho una grande simpatia per i mega negozi di Roma, Cappelletti in primis... e non per la gente che ci lavora anzi, il responsabile del reparto abbigliamento e caschi del negozio in zona appia è un vero professionista, quanto il fatto che ci ho sempre trovato prezzi esorbitanti, se avessi comprato tutto quello che ho in negozi come quello ancora starei a pagar rate; a parer mio una poca attenzione per il cliente che non abbia necessariamente fatto "la lista di nozze" lì, vedi Bandit.... Banda Bassotti Ass. è da intendersi principalmente per i prezzi che ho sempre trovato in posti come questo... altro esempio può essere un Dainese Store ... è stata pubblicizzata l'apertura serale solo su invito per la "svendita" e poi ci ho ritrovato capi in vendita a prezzi più alti di quanto avessi pagato io lo stesso capo l'anno precedente (giacca Continental, Guanti Antartic e paraschiena Wave2 ).. per intenderci... Marchi come Dainese o Spike o Arai, Shoei, blasonati..conosciuti.. e quindi ricaricati oltremodo, secondo me ... poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede.

da qui l'intenzione di prendere direttamente contatti con la Dainese, previa una dettagliata spiegazione del problema e poi magari usare il negozio di acquisto come veicolo per far arrivare il capo alla fabbrica. In genere in Italia il concetto di garanzia di un bene è un'idea piuttosto vaga e poco conosciuta sopratutto dai negozianti... dovessi fare un bilancio direi che 4 negozianti su 5 non conoscono le leggi riguardanti i diritti dei consumatori davanti alla resa di un bene difettoso oppure peggio, ma non voglio pensare a questo, ci marciano... da qui la mia sfiducia a riportarlo a Cappelletti..
__________________
Se finirò...finirò come i babbo!!
R11RS 96ex K100RS16vex K100RTex k12RSex R11RS93

Ultima modifica di tato1759; 20-11-2006 a 14:48
tato1759 non è in linea   Rispondi quotando