Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2022, 17:04   #201
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carl0s Visualizza il messaggio
a parte questo, ho montato il puig regolabile e devo dire che mi trovo molto bene. l'ho regolato a mezza altezza e ripara molto bene, anche dal freddo soprattutto in queste mattine .. 0° e nebbione milanese...

Ho acquistato anch'io il puig regolabile perché dal manuale sembrava che le due viti che bloccavano la parte superiore fossero delle normali viti m5x20 e pensavo di sostituirle con delle viti m5x20 con pomello, solo che quando mi è arrivato ho scoperto che le viti m5x20 sono viti simili a quelle per legno e le viti con pomello che ho preso non andavano bene, così come è fatto il parabrezza puig per me non ha molto senso perché se si ha bisogno di alzare o abbassare la parte superiore c'è bisogno di usare un cacciavite.


Fortunatamente tra le viti che avevo acquistato avevo preso anche queste:


https://it.aliexpress.com/item/32545...21ef3696JWDWvE


nella misura M4X20 e provando ad usarle al posto delle viti in dotazione sembra che funzionano benissimo, non avendo ancora la moto non so se il tutto funziona bene anche in moto, ma dovrebbe andare bene e si può alzare o abbassare la parte superiore anche da seduti in moto (ma fermi) svitando i quattro pomelli.


Comunque ho in mente di stamparmi in 3d la parte esterna nera, dove si avvitano le viti e farne anche una interna, in modo che il bloccaggio della parte superiore si possa fare con solo due pomelli e non quattro come adesso.


ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando