Discussione: Spegnimento in scalata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2011, 16:35   #21
Abacus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Ma scusa, chettifrega?????????????????????????
Gliene frega che se l'avesse saputo un anno fa avrebbe aspettato e l'avrebbe comprata a saldo risparmiando quei due tremila che non guastano ...
Per il resto mi sembra che venite da marte .... contribuiamo a creare un mercato viziato dove se non hai l'ultimo modello di sci Carving da 800 € euro, il casco supercazzolato, la tuta testata da Messner in Alaska sei una pippa (poi magari molti a fare una serpentina gli si annodano le gambe alla seconda curva), e ci lamentiamo se BMW (e non parliamo dei giappa ......) cambiano modello ogni 2 anni ....................
Infine sui suggerimenti: meno di un anno fa, seguendo la passione e l'opinione di una persona che mi sembrava obiettiva, nel marasma di polemiche e detrattori, ho comprato la K. Ieri a 11000 abbondamentemente passati l'ho ritirata dal tagliando senza che avesse mai visto l'officina dopo i 1000. La bielletta ? Si, l'hanno cambiata, avevo buttato pure la raccomandata..... E oggi stupendo giro su e giù dai passi del Parco d'Abruzzo ...
__________________
It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
Abacus non è in linea   Rispondi quotando