Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2019, 08:15   #2
motoma1
Pivello Mukkista

L'avatar di motoma1

ubicazione: Cefalù
predefinito

Alla faccia @theD hai il 1250, NON ti accorgi che il raffreddamento avviene nel modo descritto sopra, addirittura DICI che non è vero, frutto di nessun e ribadisco NESSUN RISCONTRO VERIFICATO, di certo serve riscontro più AUTOREVOLE del tuo che scrivi cose non vere e sopratutto che potevi VERIFICARE avendo già la nuova Gs. La chiudo qui. Sono iscritto a questo forum dal 2002 per un problema di perdita accont sul nuovo portale nel 2004 ho dovuto rifare l’iscrizione, non ho participato in questi anni attivamente perché preferisco dire QUALCOSA CHE POSSA EFFETTIVAMENTE SERVIRE a tutti, ne ho visti passare e diventare “doc” con le sole frasi “me pias” e “non mi pias” ne ho visti AUTOREVOLI defenestrati per giusta causa, ne ho visti e poi spariti. Credo che nel rispetto di tutti e senza far polemica, se ognuno contribuisse in maniera consapevole, riportando della sua vera esperienza, si eviterebbe anche di confondere le idee e le certezze di chi legge, poi ci stanno tutte le battute del mondo, ma dire una cosa che NON è stata verificata non lo ritengo giusto. ( faccina sorridente che non so inserire con lo smartphone)