Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 01:34   #14
Muntagnin
Guest

predefinito

Pier
... NON volevo assolutamente criticare le tue scelte ..... ho fatto solo una considerazione .... liberissimo di spendere i tuoi soldi nel modo che credi più opportuno.

il punto è un'altro ... il prodotto che CI hanno venduto .. vale il prezzo che ci fanno pagare?

Ovvio che sei liberissimo di fregartene del ricarico degli altri ... ci mancherebbe!

Il mio ragionamento è tecnico e non finanziario.

Ho passato 15 gg a girare per le officine .. perchè volevo vedere cosa c'era sotto la plastica.
Ti garantisco che sotto la plastica coreana c'è tecnologia ed anche ben studiata.

Mi son chiesto di conseguenza come mai con un prezzo molto inferiore mi davano molto di più? .. non ho trovato risposta se non che comprando una moto noi paghiamo anche gli enormi costi di sviluppo e partecipazione alle corse. Se così non fosse la BMW venderebbe a cifre molto inferiori .. se non lo fanno è perchè non lo possono fare. Noi comperandola paghiamo anche la nostra quota per far correre le auto.

Il nostro Hobby è costoso? ... e lo dici a me che ho passato una vita nel mondo delle corse?

Io esprimo il mio giudizio .. La BMW sta tirando il collo ai clienti ... tu pensi che prima o poi sta cosa non si trasformerà un boomerang? io sono convinto di sì.
Prima o poi finiranno i dentisti ... o peggio finiranno quelli che firmano spanne di rate per consentirsi un hobby.

Per concludere .. non voglio assolutamente riferirmi a te in alcuna di queste mie farneticazioni. Ho solo pensato che 30 o 36.000.000 di vecchie lirette non valgono una moto .. di qualsiasi marca essa sia.