Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2019, 20:25   #47
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Io sono uno di quelli che per sicurezza ha fatto togliere ad un Vitara del 92 il “paravacche” perché non ero sicuro che fosse omologato.
Che sullo stesso Vitara non mette le gomme “furbe” per evitare problemi con le assicurazioni.
Che non ha mai modificato centraline per il medesimo motivo.
Anche se a 15 anni avevo il Ciao con il Polini da 60cc e il Serpentone
E sul Beta 50 avevo messo espansione e carburatore da 20.
Con gli anni si matura e si comprendono i rischi di certe scelte. Rari, rarissimi, ma elevatissimi.
Mi chiedo da sempre come possano circolare certe Harley, ad esempio quelle con ruotini minuscoli, forcelle lunghissime e talvolta senza freno anteriore: mai guiderei una roba così neppure se omologata e neppure se fosse l’unica moto disponibile.

Detto questo ci sono un sacco di motociclisti e automobilisti (conosco un po’ il mondo dell’off 4x4) che se ne infischiano bellamente.
Al di là della risposta iniziale che doveva essere anche per me no, non è omologata per girare su strada,

Detto questo credo che non avrei difficoltà a trovare estimatori della tua moto, peraltro anche carina, ma che ne’ io ne’ credo la maggior parte degli utenti di questo forum, si comprerebbe mai per via della inomologabilita’ (o perlomeno delle difficoltà e costi che presenta).
Credo che per te possa essere più proficuo rivolgerti su forum specializzati in questo genere di moto modificate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk