Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2019, 15:42   #192
batenx
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Napoli
predefinito

Amici cari, eccomi di nuovo qui.... Ho venduto la mia gs amata del 2008 e ieri ho provato per un ora circa una 1290 sadv r con akra.... Una bomba tanto motore tanta roba... Ma tanto diversa come guida da una gs, nel traffico non ha scaldato tanto,credevo peggio... ma la sella č un pochino dura e scomoda... La moto č molto alta e bella la sensazione ma sei molto seduto in avanti tipo motard,il manubrio pių stretto rispetto alla mia vecchia... Poi mi aspettavo un cambio pių dolce onestamente, invece un paio di volte ho avuto la sensazione che la 2° non entrasse subito e avvertivo un rumore forte nel passaggio di marce... Forse era solo la poca "amicizia"col nuovo mezzo... Chissā, ho trovato un po' rumoroso il forcellone posteriore sentivo il rumore della catena quando prendevo qualche buca o tombino pių basso,il Tft č uno spettacolo, la frenata non mi ha fatto una buona impressione... E quando pinzavo pių forte avevo una grossa escursione delle forcelle, sono tutte considerazioni fatte da uno che era appena sceso da una gs ad aria... Mi ha dato la sensazione di un giocattolone... Molto plasticoso e leggero, resta il fatto che ne sono affascinato e ancora tentato dal prendere questa ktm o un'altra gs.... Purtroppo sono molto indeciso e pignolo, e poi mi piace scrivermi con voi del forum per pareri, considerazioni e consigli....

Questa ha 17000 km del 2017 č costa 13800

Mentre una gs adv del 2015 full con tris di borse alu 35000 km a 14000 euro

Oppure ancora
Una gs adv rossa del 2017 con soli 6000 km a 15500 euro affareeee secondo me!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
batenx non č in linea   Rispondi quotando