Discussione: perchè un HD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2019, 18:29   #123
polifemo
Mukkista

L'avatar di polifemo

ubicazione: SALERNO
predefinito

Penso che una moto si scelga con la pancia e non con la ragione, poi incide molto la possibilità economica e l'utilizzo che si intende farne.
Ho avuto tre Harley, con quella attuale (una Ultra Limited 1690), ed un'infinità di altre moto; di tutte ho apprezzato qualcosa, ma oggi se dovessi cambiare non saprei cosa prendere. Sono abbastanza vecchio da non poter rinunciare al comfort e soprattutto alle sensazioni che mi trasmette questa moto. Faccio ancora viaggi, con lunghi trasferimenti non solo autostradali e credo, con le dovute, ragionevoli riserve, che la mia HD freni e pieghi adeguatamente. Solo le sospensioni, che ho sostituito con Ohlins, sono indecenti. Ma alcuni amici che hanno modelli Touring post 2015/16 mi dicono che le hanno migliorate di molto. Il peso da fermo (410 kg) impone molta attenzione, ma anche il K 1300 GT che avevo prima non era una piuma.
A mio parere un vero motociclista è colui che ama andare in moto, indipendentemente dal modello e dal marchio, ma mi piace pensare che se Cristo avesse avuto una moto, ... sicuramente sarebbe stata un'Harley!

Ultima modifica di polifemo; 11-01-2019 a 18:31
polifemo non è in linea   Rispondi quotando