Mi fa piacere vedere che ne siate tutti contenti, vedi che stavolta forse non ho avuto un'idea stupida
Alcune note a caso:
occhiali fotocromatici, li ho ma la mia visiera filtra (credo) gli UV e gli stronzi non si scuriscono se li metto con visiera chiusa, che ne limita parecchio l'utilizzo. C'è poi il problema dei tunnel & Co, dove gli occhiali in ogni caso non reagiscono abbastanza in fretta e per qualche centinaia di metri, se non parecchio di più, vado alla cieca..
Appannarsi è un problema ma al massimo lascio un poco aperta la visiera, non mi ha mai pesato e sono un motociclista del culo quindi quando fa troppo freddo la moto sta a casa
Visierina parasole esterna, ne ho visti alcuni ma mi sa di una cosa che fa rumori aerodinamici pazzeschi? La mia moto non ha nessuna protezione aerodinamica e l'unica nota negativa del mio attuale casco X-lite è che è troppo rumoroso, altra cosa che volevo risolvere cambiando.
Tornando alla visierina interna, ce ne sono appunto di diversi marchi, modelli etc. Qualche cosa alla quale devo fare particolarmente attenzione quando proverò i caschi? Tipo dimensioni, attivamento, etc?