Possiedo due BTNext Conference, inizialmente il TFT della moto non li vedeva, poi ho scritto a Midland che mi ha indirizzato verso la loro pagina web che contiene tutti gli aggiornamenti 2018 che permettono la compatibilità con TFT BMW e KTM. Ho fatto l'aggiornamento e sono riuscito a collegare il mio interfono alla moto, l'altro interfono che utilizziamo per le conversazioni da moto a moto non l'ho connesso, volendolo mantenere autonomo. Inizialmente il TFT stabilisce una connessione prioritaria con l'interfono connesso e non da alcuna possibilità di aprire la conversazione verso l'altro interfono. E' possibile però configurare dall'applicazione sul PC o dal telefono i settaggi escludendo la priorità sul tasto al quale l'interfono è connesso verso il TFT. Così facendo funziona tutto a perfezione, musica, telefonate, conversazione verso l'altro interfono. Il navigatore BMW V invece l'ho connesso all'interfono su un altro tasto che permette l'ascolto in background della navigazione anche in presenza di una conversazione aperta con l'altro interfono. Il sistema è da testare su strada però dalle prove fatte in garage sembra funzionare bene....
|