straquoto Milling
tralasciando i mezzi precedenti la mia storia di avvicinamento inizia con un Suzuki bandit 1250 nel 2009, comprato ad un prezzo stracciato usato di 2 anni con 290 km sulle spalle !!!, passano i km inizia la

del GS, ma il delta economico è per me troppo importante
opto quindi per un Vstrom 1000 2104, che però non denigro assolutamente, leggero bilanciato, ma pochi cv. Giro comunque spesso da solo ed ogni tanto con amici GSdotati, che per pietà mi portano con loro

la

continua, ma complice altre priorità familiari, continuo a non arrivarci e nel 2017 riprendo un Vstrom 1000 (almeno mi porto dietro 2k di accessori vari) in più ha l'abs cornering e diversi km in meno

2018 annata spettacolare al lavoro e finalmente mi decido: curioso tra 4 concessionari, di cui 2 correttissimi ma evidentemente prendere in pancia il suzuki non ne volevano sapere ed il delta economico rimane importante, 1 che se andasse a zappare i campi forse troverebbe il suo futuro, ed 1 che ha avuto la pazienza e la professionalità di trovare un punto di accordo.
Tutto questo per arrivare a dire che ......
ma tutti solo con il GS ? possibile che gli altri produttori siano di colpo diventati dei bischeri ? poi l'ho comprata anch'io ed ho immediatamente capito