Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2018, 16:32   #5
Carisma
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
Smile assetto ribassato

Ciao a tutti.
E' il mio primo post quindi spero di non fare errori. Ho pensato che questo thread potesse essere un buon punto di partenza.

Ho letto molti post sul forum sul tema e tutti mi pare sottolineano l'esperienza necessaria, anche se non si è dei corazzieri, per portarla e la difficoltà comunque anche per i suddetti nelle manovre da fermo.

Io sto seriamente pensando di prenderla e sono andato da un concessionario a cercare una usata del 2018 e ne ho trovata una che era perfetta per caratteristiche (full opt e connectivity con pochi km) ma aveva l'assetto ribassato.

E' su questo ultimo punto che ho bisogno che mi aiutate a capire che fare.
Io sono alto 1,83 e peso 80 kg... vengo da tutte moto completamente diverse... hornet, cbr600rr e adesso la mia Z750.

Sono salito sulla moto dal concessionario(ma con il cavalletto centrale) e toccavo bene ma mi rendo conto che non vale nulla come prova.

Ho continuato a cercare pareri anche su questo forum e mi pare che sostanzialmente dovrei cercare un modello senza assetto ribassato.
E' così?
Cosa ne pensate?
E' vero che è più difficile poi rivenderla? Per quello il concessionario è stato un pò pressante? Il mio parco di moto precedente dovrebbe spingermi ad accettare il modello proposto?

Vi ringrazio per l'aiuto.
Carisma non è in linea   Rispondi quotando