Ho il neotec 2 e prima avuto due neotec e prima ancora un multitec
Tornassi indietro non farei il cambio essendo il mio neotec ancora in buone condizioni
Confermo la differenza di calzata in zona tempie che è diversa e più stretta. Nel mio caso il mal di testa viene fuori dopo ca un’ora e non è stato possibile rilevarla indossandolo solamente in negozio.
Segnalo anche l’assistenza discutibile di shoei Italia, la quale fornisce assistenza gratuita per questa problematica, solo sui caschi comprati in Italia; ovviamente loro diritto farlo, ma mi sembra miope da parte di Shoei casa madre nei confronti di un cliente che spende ca 800 euro tra casco e interfono, ma questa è un’altra storia.
Per la mia opinione, rispetto al vecchio il neotec nuovo è superiore per:
La possibilità di avere un interfono perfettamente integrato nel casco (meno rumoroso)
La visiera ha un mm di apertura in modo da migliorare la ventilazione d’estate lasciando un leggero spazio
È forse, ma forse, leggerissimamente meno rumoroso
Devo dire che sono rimasto abbastanza deluso nel cambio, mi aspettavo un miglioramento sensibile, invece, imho parliamo di sfumature che non giustificano l’investimento che ho fatto all’epoca (speso 490 il nuovo, meno 250 incamerati per vendita del vecchio)
Ultima modifica di dugongo64; 18-12-2018 a 21:35
|