Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2018, 23:45   #439
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank50 Visualizza il messaggio
leggo solo ora. Buon comfort e poco rumore. Ottima tenuta su bagnato ed asciutto. usate per Elefanten 2015 (prese usate dall'Elefanten 2014) quindi con circa 4.000 km totali fatti e rivendute per il successivo Elefanten 2016 (ho cambiato RT LC in ADV LC Blu). su grandine schiacciata dalle auto, quindi ghiaccetto, poca tenuta (ma quale gomma terrebbe senza chiodi?). Unica disponibilità per la misura della RT
Leggo solo ora ... pr3 piu reattive e piu agili .. pr4gt perfette per l'uso autostradale turistico che ne faccio io molto costante dall'inizio alla fine ottimo grip laterale non troppo dure sull'asfalto autostradale o in condizioni di freddo Buon Confort e soprattutto tanta tanta tanta sicurezza in ogni situazione anche sul bagnato...
Ho provato anche due tipi diversi di Bridgestone E le Z8... le Bridgestone sia le 23:00 che le 31 molto reattive più sportive meno costanti nell'arco di utilizzo le Z8 le ho trovate le sorelle minori delle pr4

Saranno tre o quattro anni che monto solo pr4 a ritmo di circa due treni l'anno... 10.000 12000 km e la durata media Anche perché quando la gomma arriva alla fine o alla frutta il battistrada centrale talmente assottigliato che di norma è facile bucare Specie se frequenti le corsie di emergenza delle tangenziali milanesi e soprattutto non ritengo mai conveniente speculare qualche euro su un treno di gomme Nel senso che quando hai percorso 10.000 km le gomme e Le hai usate puoi anche permetterti di cambiarle Comunque per quanto mi riguarda Michelin è sempre una grande certezza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk