Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2018, 12:22   #113
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Buongiorno ragazzi e buona domenica, e che domenica qui dalle mie parti, purtroppo sono "progioniero" in casa, non posso fare sforzi e prendere nessuna forma di freddo (cito i medici) .

Se penso che dalla mia mansarda non vedo una nuvola, le strade sono pulite, sarebbe l'ideale per fare un giretto con la mia ghisona quasi obso , si la ho ancora, e cerco di usarla appena posso ma quest' ultimo anno è stato duro , spero di rimettermi presto e riuscire a tirarla fuori dal garage qualche volta in più, se penso che avevo 10KKm / anno solo di moto fino a qualche anno fa, ora mi vien da piangere al pensiero .

Non mollo, so di gente che è messa dieci volte peggio di me e sono conscio che nella sfortuna, forse, alla fine ne verrò fuori bene , quello che mi ha disturbato molto di questa storia è che me ne sono arrivate tante cattive tutte insieme, l'unica cosa buona che mi era rimasta era proprio la salute, cazzarola, fortuna che ho QDE, una compagna che mi ama, sul serio, e si prende cura di me.

Ad ogni modo sto cercando di sfruttare il periodo di prigionia a mio vantaggio, infatti mi sto portando avanti con la stesura (mi auguro definitiva) del sito, sto recuperando i miei studi di Inglese ed attualmente sto studiando anche la fattura elettronica, insomma, non sto fermo mai, anche se devo ammettere che dopo tutto, le ore mi avanzano ancora e qui corro il rischio di annoiarmi ma non mollo.

Per la prima volta, questa notte, sono riuscito a dormire, visto che anche a me hanno divaricato le costole per il drenaggio e l'operazione, non penso sia calato il dolore, probabilmente mi si sta innalzando la mia soglia personale alla sopportazione allo stesso.

Per @Stell, il tuo nick dice tutto, acciaio, visto che sei nei premi anche tu rendi onore al tuo nick, non mollare mai, ti sono vicino e spero tu riesca a liberarti di quello schifo in fretta.

Per @FATSGABRY, la mia vecchietta ADV ha ancora un chilometraggio infimo, grossi problemi per ora non me ne ha dati, bobine/a, nel dubbio le ho sostituite entrambe, corpi farfallati, per ora no, sgrat sgrat, ho smontato pulito e reingrassato i cuscinetti ad aghi che collegano il forcellone posteriore alla scatola della coppia conica, armato di tutto punto (VAQ comprese) mi sono fatto il lavoro in garage da solo, dopo un paio d'ore la moto era pronta di nuovo, il giorno dopo siamo partiti carichi per la Toscana .

Oggi sono particolarmente di buon umore, sarà che sono riuscito a dormire, era quasi un mese che non riuscivo a chiudere occhio, ho una giornata di studio, preparazione, pianificazione che mi attende ma il lavoro non mi mai spaventato, anzi, mi ha sempre stimolato, do sfogo a questa energia oggi.

Per @Fulvietto, mi auguro che non debba fare troppi giri di giostra, anzi, vedrai che ne verrai fuori ala grande anche tu, per venire a Venezia, non vedo l'ora, anche se è un poco distante ho qualche parente in zona, ora devo solo rimettermi in pista, grazie.

Per @sillavino, grazie di cuore egregio , tramite EICMA ho avuto modo di relazionarmi con molti di voi a livello virtuale, con pochi a livello personale, l'idea di una gitarella con pausa pranzo in qualche buon ristorante quando sarò ufficialmente "operativo" per me va benone, se vuoi organizziamo , la gente di QDE mi piace, che ve lo devo dire a fare, a presto, grazie ancora a tutti, godetevi questa bella giornata e non state davanti al p.c., vestitevi tecnico di tutto punto, moto e viaaaa, bye!!!