Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2018, 18:56   #14
me'ndo
Mukkista

ubicazione: Amena località della media Val Seriana
predefinito

bikerod, realizzo video dai tempi dell'8mm degli eventi salienti della nostra vita familiare e dei nostri viaggi. Poi ho iniziato a pubblicare report di tali viaggi man mano, vista la scarsa vena di scrittore, a corredarli di foto e video. Lo scopo è stato, ed è, condividere informazioni con persone dalle quali ho avuto, anche se non direttamente, info e dritte su strade, luoghi, situazioni, delle quali ho beneficiato, ed in tal modo contribuire alla diffusione di un'esperienza vissuta. Parte importante è trasmettere le emozioni che ho provato in quel posto e in quel momento. In altre parole pubblico parte dei ricordi che ho registrato per poterli rivivere, senza aspettarmi like o ricompense, se tale fosse l'obbiettivo realizzerei video rivolti ad un'ipotetico pubblico e allora farei spot tipo "on The Road".
Ciò detto ti ringrazio per aver condiviso questo vostro viaggio, peraltro su percorsi conosciuti, ma che ho rivisto volentieri attraverso i vostri occhi che hanno visto immagini con sfumature diverse da quelle che ricordo io.

ps anche a me piacerebbe avere una moglie che commenta lo scorrere delle immagini, mi devo accontentare che le riprenda.
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando