Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2018, 19:31   #10
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Arrivato a 500 km, oggi ho iniziato ad aprire un po' di più (più o meno metà acceleratore con più convinzione) ed ho iniziato a sentire quello che credo sia il variatore di fase. Non si percepisce nessun gradino nell'erogazione ma, allo scarico, aprendo da circa 3500/4000 giri a seconda di quanto si spalanca, si sente uno rumore simile ad uno sparo provenire dallo scarico (ho il terminale Spark che, essendo più aperto, sicuramente aiuta non poco a percepirlo). Ho fatto diverse prove e il "bang" si sente chiaramente e sempre in queste condizioni.
Non ho provato ad aprire tutto fin dalla partenza (mancano ancora 500 km di rodaggio) quindi non so se in questa condizione si sente il "bang".
Lo ripeto, quello che ho percepito è solo questo particolare rumore perchè l'erogazione è perfetta e lineare.
Ho potuto testare anche il cupolino Givi Touring e devo dire che svolge egregiamente il suo compito (è circa 10 cm. più alto di quello della ADV).
Anche i faretti a led "Plus" della A-Parts sono ottimi, esteticamente poco invasivi e molto luminosi.

Ultima modifica di alexa72; 05-12-2018 a 19:37
alexa72 non è in linea