Discussione: Ai GURU della ESSE....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 10:38   #8
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Curteo
Ciao,
calcolando le nuove disposizioni di legge che entreranno in vigore a fine Maggio l'unica cosa che puoi fare e montare un paio di terminali ed eventualmente un filtro racing e una eprom per bilanciare il leggero smagrimento.
Le Y tra poco non varranno più nulla dato che la moto dovrà essere assolutamente catalizzata (possibile sequestro del mezzo).
Le società che costruiscono scarichi after market si stanno organizzando nel fornire retofit per gli impianti già venduti.
Per la S non è poi così disastrosa la vicenda, il padellone catalizzato regala più coppia ai bassi anche se forse soffoca un poco agli alti (certo pesa un disastro) ma credo che per un utilizzo sportiveggiante senza pista dovrebbe andare meglio con il padellone, scarico libero, filtro aria e eprom.
io ho appena monato il kit completo Laser, ma se passa la normativa e non si trova il retrofit sono tentato di rimettere il padellone, secondo te la Eprom e' da buttare??
x XARO:
il lavoro e' un po' lunghetto, se non sei pratico, ma si puo' benissimo fare da soli, compresa l' eprom. Procurati le chiavi torcx altrimenti ti fermi dopo 5 minuti

Ultima modifica di Claus70; 29-03-2006 a 10:52
Claus70 non è in linea