Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
.... ma metti la solita rincoglionita con cinquecento brush che ti si piazza davanti di traverso in un tornante, o all'uscita della rampa con inevitabile marciapiede....... come ci arrivi a terra??????? ...
|
NON CI ARRIVI. ed č pure pericoloso, e chi ti dice che la moto non si porta con i piedi per terra ha ragione solo fino al semaforo, fino allo stop, fino alla scema che si ferma ecc. ecc. In tutte le altre occasioni tu DEVI essere in grado di mettere gių le gambe e tenere su la moto.
Immagina solo una qualsiasi tangenziale intasata...te che passi magari tra una fila di macchine ed una fila di TIR....i TIR a destra....ti devi fermare, poggi il piede destro e becchi una piccola insignificante, inutile, scalinatura dell'asfalto. Pensi che il camionista si accorga che gli sei caduto con la testa o con un braccio tra le ruote?
Io ho comprato un ADV, quello bianco. C'ho fatto una stagione con la sua sella (per altro riempita con gel particolare che mi faceva guadagnare -3cm) e poi ho preso una sella super bassa wunderlich e le cose sono decisamente cambiate. Anche nella guida che adesso, spcie nelle situazioni particolari, č molto pių decisa e tranquilla e soprattutto SICURA.