ciao a tutti ..mollate le roadsmart3 da quasi 500km ho le Michelin tourance (NON LE NEXT).
Devo dirmi soddisfatto (e sono nuove ci mancherebbe)...non eccessivamente rumorose e rispetto alle precedenti molto più reattive . Lo dico perché le road immediatamente le ho trovate lente nello scendere in piega e a conferma di ciò le roadsmart sono le uniche gomme che sinora nn sono riuscito a chiudere.
La moto ora è finalmente tornata ad essere una bicicletta (come quando ho avuto le Bridgestone battlax a40). Non le ho ancora provate "tirando" ,in questi giorni le strade erano bagnate ... comunque si sono dimostrate impeccabili.
Confido nella durata (le altre mi sono durate quasi 10k km) il disegno è il più bello che abbia sin'ora mai montato.. sui cerchi a raggi fa la sua figura..tassello minimal ! è stata la mia alternativa alle tck70 che stavo comunque adocchiando ; spesa 248 montate
Ad oggi posso dire che nella classifica metterei bridgeston al primo posto (le tourance sono ancora in prova) poi anakee3 quindi dounlop roadsmart3 e per ultime (e le sconsiglio vivamente) le Michelin TOURANCE NEXT.