Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2018, 12:14   #121
Unknown
Guest

predefinito

Grazie @rescue e @brus

Ieri sera, facendo qualche ricerca, ho trovato alcuni documenti Midland riguardanti la compatibilità con i Navigator BMW dove si accenna alla stessa solo in relazione all'ultima generazione di BTX (cioè il BTX2 Pro e il BTNext PRo): in modo particolare il nuovo firmaware MWE dovrebbe garantire la piena compatibilità.

Ciò lascerebbe quinidi chiaramente intendere che ovviamente il prodotto che ho io, il "vecchio BTX1 FM", non sia di fatto pienamente compatibile.... ecco perché se le telefonate passano attraverso il NAV vanno da cani e invece se la connessione è diretta tra telefono e BTX1 allora tutto funziona perfettamente...

A questo punto, dando per scontato che Midland non rilascerà nessun aggiornamento ulteriore per un prodotto vecchio - perché ovviamente ha interesse a vendere i nuovi che invece funzionano - stavo seriamente meditando di risolvere questi problemi acquistando un BTX serie PRO (o il 2 o il next)... Che ne dite?

Sinceramente per me la funzione di chiamata vocale a bordo è irrinunciabile e quindi....
  Rispondi quotando