Bedo io ci sono stato con 2 amici un mese fa (solo un weekend; viaggiando di notte si spende una cavolata e si ha la comodità di avere a disposizione giorni pieni.
Noi non abbiamo fissato niente ed è stata un' esperienza bellissima, con tanto di pranzo improvvisato sotto un albero di 400 anni con dei pastori di zona.
Avendo avuto la fortuna di conoscere uno del posto ci torneremo presto, facendo anche strade off.
Noi da Olbia siamo finiti ad Orgosolo, Parco del Gennargentu (bellissimo), poi la sera ad Oristano; il giorno seguente dune di Piscinas e boi la Bosa Alghero.
Non fissare niente e buttati ovunque, è un' isola stupenda e ovunque vai trovi posti e gente stupendi.
Per esempio, abbiamo mangiato benissimo a Marceddi, piccolo paesino di pescatori ma non lo abbiamo trovato se non per puro caso.
Viviti l' isola "alla wild", io ho iniziato a viaggiare solo così ed è decisamente meglio; quando e dove mi fermo do un' occhiatina a Booking e poi vado di persona nei posti (in genere meglio per entrambi).
Ultima modifica di ValeChiaru; 26-11-2018 a 15:40
|