Abbigliamento Rukka [THREAD UNICO]
@pacpeter
Scomodissima da infilare perché metti il maglione sbagliato sotto:-)
L’interno effettivamente non è “liscio” perciò se sotto metti un maglione questo fa attiro e fai effettivamente più fatica ad indossarla.devi provare a metter sotto un softshell leggero liscio, con quello la manica scivola meglio. Diciamo che sotto non è indicato avere giacca e camicia.
Per il manicotto de guanto mai avuto nessun problema ad infilarlo nel guanto ( qui potrebbero sorgere allusioni). Con la cerniera aperta fai un risvolto alla manica infili il guanto sopra al manicotto come lo infilassi sopra una normale giacca poi tiri giù il risvolto della giacca e chiudi la cerniera, potresti trovare qualche problema con i guanti con i polsini molto spessi ( tipo klan che hanno le batterie nei polsini) in questo caso conviene metter il polsino direttamente sopra la giacca.
Rigidità: non hai mai provato la street Guard 3! Io fra i completi invernali che ho provato la trovo comoda non affaticante e molto più morbida della street che avevo prima, specialmente nel pantalone. Ottima l’idea di mettere la pelle nei pantaloni nei punti di maggior sfregamento. Un appunto lo devo fare, non ha le protezioni delle ginocchia regolabili in altezza, questo comporta di dover assestare il pantalone una volta in sella per trovare il giusto comfort.
Coibentazione: d’inverno la uso solo con l’intimo termico sotto. Capisco che la cosa può esser soggettiva però ad oggi ritengo il completo uno dei migliori che abbia mai provato nel freddo nord.
Impermeabilità: nulla da aggiungere ma visto la qualità dei materiali non penso ci sia molto da descrivere, Rukka non usa pseudo membrane per impermeabilizzare il capo.
Poi ovviamente nella valutazione di un prodotto c’è sempre una parte, giustamente, di soggettività.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Maxrcs; 25-11-2018 a 09:02
|