Da considerare che sono come le gomme termiche delle auto. Se non è freddo...non lavorano bene. Io le misi appositamente per andare all'Elefante e con le temperature rigide sono favolose. Più la temperatura era rigida e meglio andavano. Nel senso che danno veramente molta sicurezza. A Monaco di Baviera trovai una bella spruzzata di neve ed anche col nevischio in autostrada si viaggiava tranquillamente con la moto e sembrava di esser meglio che sotto l'acqua.
Tornato dall'elefante le ho tenute fino a fine febbraio poi le ho tolte. A Firenze la temperatura era troppo alta e non mi davano sicurezza.
Hanno 2000km circa.
Non le rimonto perchè per l'uso della moto in inverno ho delle gomme che per come sono ancora non consumate riuscirò a passarci tutto l'inverno e visto che all'Elefante quest'anno non tornerò ...le ho messe in vendita.
Essendo qua ancora sui 13-15° il giorno...è inutile montarle...se aspetto gennaio/febbraio...non sto a montarle per un mese....quindi mi sono inutili
__________________
YAMAHA TDM 900,GS 1200 LC (2013),Rallye (2017)
GS 1250 HP (2019),NineT UrbanGS,R 1250 RT (2022)
|