Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2018, 20:01   #173
edotto
Mukkista

L'avatar di edotto

ubicazione: Treviso
predefinito Consigli per gli acquisti [11° thread]

Quote:
Originariamente inviata da azzo Visualizza il messaggio
Credo di aver trovato la moto che hai visto, 2010 nera?

E' la gemella esatta della mia, un po' tanti 69.000 km per il prezzo, però se la moto è in ordine e garantita stilnovo potrebbe essere un buon affare, in foto è molto bella, poi ha tutto...cerchi a raggi compresi che sono proprio belli, non ha caso li ho uguali

Se la concessionaria scende un po' io ci penserei seriamente, sempre che sia in ordine

No non è quella che descrivi...ha molti meno km ed è un 2009 a 9000 e rotti euro...comunque i cerchi a raggi sono taaaanta roba!

Quote:
Originariamente inviata da DOC. Visualizza il messaggio
Andrò un po' controcorrente, ma a meno che tu non cerchi nello specifico un bialbero, io ti suggerisco l'ultima annata delle monoalbero, perchè solitamente le "ultime" sono quelle fatte meglio. Sarà perché io ho un 2009 e ne sono molto soddisfatto?

E poi, se ti rimane in tasca qualche soldo non é male, di questi tempi, anche per eventuali spese accessorie o non preventivate.

Sono moto eterne, nessuna esclusa.

Ciao doc, in effetti il discorso del bialbero come già detto x me non è vincolante, infatti considero sia 2008 che 2009.

Vi porto un esempio reale:
GS del 2010, km 41000 con tris di valigie bmw, cerchi in lega, navigatore e manopole riscaldabili ma no abs, no esa.
Tagliando dei 40k da fare (cosa mi costerebbe?), gomme da cambiare, 3 proprietari compreso il venditore. Prezzo 8500.
Come vi sembra?

Ultima modifica di edotto; 22-11-2018 a 20:51
edotto non è in linea