Discussione: Leebmann24.de, chi è?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2018, 15:39   #3
Unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok, grazie. Io, valutando il loro sito, ho avuto l'impressione di avere a che fare con il solito gigante tedesco super efficiente e affidabile. E sono tuttora certo che sia così.

Tuttavia la mia prima impressione (che pure confermo) mi ha purtroppo portato ad ordinare un ricambio per la mia GS ADV: il prezzo sembrava competitivo e il pezzo veniva dato come disponibile con consegna entro due/tre giorni.

Il punto è che, non appena ho fatto l'ordine con carta di credito, mi è arrivata una loro email che mi avvertiva che la merce sarebbe stata consegnata non prima di 14 giorni lavorativi Ma come è possibile? A fronte delle mie richieste di chiarimenti non mi hanno neppure risposto.

A questo punto ho disdetto l'ordine chiedendo il charge back sulla carta dell'importo pagato (€ 141): mi hanno risposto per confermare l'annullamento dell'ordine ma al momento l'importo pagato non è stato riaccreditato.

Ok, tutto si sistemerà, per carità, però perché spacciare per disponibili prodotti che non lo sono? Perché prendere in giro i clienti in questo modo?? Perché mettere in piedi delle trappolette così meschine per indurre i clienti ad acquistare!?
  Rispondi quotando