Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2018, 14:36   #72
simopate
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

Prenderei ben volentieri il GS di cui sono innamorato, ma come dicevo col mio budget non riesco a trovare modelli recenti, neanche con tantissimi km (che comunque non prenderei), motivo per il quale sto cercando di capire, a parità di spesa, cosa potrei prendere in considerazione.

Come dici, venendo dal mio Thundercat del 98 qualsiasi moto nominata finora facilmente "è migliore", motivo per il quale sto prendendo in considerazione moto che finora ignoravo.
A livello di impatti, non avendole provate, l'Honda AT e la suddetta Yamaha Tracer 900 GT non mi dispiacciono, perchè uniscono buone caratteristiche ad un prezzo "contenuto".

Detto questo sto aspettando la risposta dall'unico venditore di Gs che avevo trovato a buon prezzo, ma da quello che posso immaginare "ha cambiato idea", e quindi o rimango fisso sul GS e aspetto finchè non si ripresenta una nuova occasione (ogni volta che ripenso a quella che mi sono fatto sfuggire un mese fa!!!) oppure appunto allargo gli orizzonti e vedo cos'altro di buono può esserci.

Al momento la mia personale classifica è la seguente
1) Bmw 1200 Gs
2) Ducati 950 (peccato manchi parecchi optional interessanti, presenti nel nuovo modello "S" però troppo costoso per le mie tasche)
3) Yamaha Tracer 900 GT
4) Honda Africa Twin
simopate non è in linea   Rispondi quotando