Discussione: MotoGP Valencia 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2018, 17:33   #17
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Rossi
Per me questa stagione è stata molto simila a quella passata, nella prima parte eravamo abbastanza competittivi poi abbiamo cominciato a faticare tanto ed a volte è stato difficile mantenere concentrazione e motivazione. Io sono sempre contento di partire da casa per una gara, importante è migliorare perchè di sicuro a lottare per cincere o per il podio ci si diverte molto di pià.

Bautista
Il mio target per la Sbk ? Non lo so, non ho mai provato una di quelle moto quindi non so come mi troverò, non so dare una risposta.

Viene chiesto ai piloti un parere su Oliveira.

Marquez
Lo seguo da tanto, non ha finito al meglio la Moto2 ma penso potrebbe far bene qui con la Ktm

Rossi
Era il nostro rivale in Moto2 quindi lo abbiao seguito parecchio, non ha mai fatto errori quest'anno quindi è veloce e costante, sarà interessante vederlo con Pecco in Motogp.

Lorenzo
Lo vedo simile a Vinales anche se in Moto2 non ha ottenuto gli stessi risultati, è l'unico portoghese ad essere arrivato alla Motogp ed anche questo è importante.

Si è parlato di stabilire un limite di peso di moto più pilota in Motogp.
Per Marquez in Motogp il peso conta poco, Pedrosa in certi frangenti col suo peso piuma guadagna ma in altri è svantaggiato, quindi non crede sia importante. Gli altri piloti concordano.

Rossi
Quando Pedrosa arrivò in top cass eravamo preoccupati perchè aveva vinto due mondiali della 250, è stato molto forte anche in Motogp, avrebbe meritato un titolo mondiale, di sicuro ci mancherà molto, è un pezzo della Motogp che se ne va.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 15-11-2018 a 17:50
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando