Marquez
Siamo qui con il morale alto, i nostri obettivi sono stati raggiunti. Qui ultima gara , sfortunatamente pare che il meteo non sarà buono , per domenica si prevede pioggia dunque sarà tutto da vedere. Ultima gara con Dani come compagno, con lui abbamo diviso tanti anni nel box sempre con grande rispetto. Ho imparato molto da lui, da lunedì avrò un nuovo compagno con un diverso carattere ma io sarò nel mio box e penserò solo a fare il mio lavoro.
Rossi
Grande gornata in Malesia per Bagnaia e per mio fratello, è stato un giorno lunghissimo perchè fino dall'alba ho seguito la Moto3. La mia gara è stata la migliore dell'anno, sfortunatamente sono caduto ma resta importante essere stato così veloce e soprattutto così costante. Qui le previsioni meteo sono pessime speriamo di essere comunque veloci in tutte le condizioni. Dalla Thailandia siamo un pò migliorati, Valencia sarà una verifica importante. I prossimi mesi per noi saranno cruciali.
Rins
Da Misano un grande passo avanti, siamo stati sempre nei primi sei e questo è importante in vista del prossimo anno. Nella prima parte di stagione ho fatto molti errori e cadute, ora sto imparando anche a come portare a termine le gare.
Zarco
Mi sono riposato dopo la Malesia, il podio è stato umportate per il morale. Il brutto incidente in Australia non mi ha condizionato, in Malesia i primi giri dietro a Rossi mi hanno permesso di allungare sul gruppo e mantenere il terzo posto. Mi piacerebbe finire nei primi cinque alla fine del campionato.
Lorenzo
Mi sento meglio, sicuramente sarò in grado di guidare. In Malesia non sarei riuscito a finire nemmeno nei prii 15, non aveva senso rischiare. Cercherò di fare il miglior risultato per me e per il team, per chiudere al meglio questo capitolo della mia carriera. Ho sempre pensato di poter essere veloce anche con la Ducati e che era solo questione di tempo. In una categoria così competitiva come la Motogp se non hai tutto sotto controllo è impossibile essere abbastanza veloce per vincere.
Bautista
Di sicuro mi mancherà la Motogp, è stato bello correre con la Ducati ed anche con la moto ufficiale. Voglio chiudere al meglio questo fine settimana per mantenere il miglior ricordo di questa categoria. Ho tanti bei ricordi ma anche qualcuno brutto che mi ha comunque insegnato qualcosa. Tutto è stato importante, anche recuperare nei momenti di difficoltà.
Ultima modifica di Bladerunner72; 15-11-2018 a 17:42
|