Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2018, 11:04   #275
Gerardinho
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ho letto con curiosità il thread a cui ti riferisci e sinceramente non ci vedo nulla di male. Non mi sembra che si sia fatto alcun riferimento a minus habens o roba del genere, si esprimono semplicemente opinioni confrontando l'estetica di un modello nuovo con il modello precedente e si discute se possa valer la pena fare il cambio. Anch' io trovo la rallye più bella della nuova hp, e per questo non la cambierei. Sto travasando di bile? Ovviamente no, anche perchè non possiedo una rallye
Ribadisco che se a te è venuta la scimmia e ti sta tormentando è giusto che tu la uccida, ma ai fortunati a cui la scimmia non è venuta consenti di esprimere opinioni senza essere tacciati di essere invidiosi. D'altronde se io seguissi la tua stessa linea di ragionamento potrei pensare che la tua reazione piccata sia dettata dal fatto che non si è risolto completamente il conflitto tra la tua parte razionale, che sa che cambiare una moto dopo un solo anno è una cazzata, e la scimmia che si è seduta comodamente sulla tua spalla . Ma anche in questo caso sarebbe solo una congettura

Ultima modifica di Gerardinho; 15-11-2018 a 11:06
Gerardinho non è in linea