Discussione: Prima pistata con XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2018, 19:32   #5
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

@dartagnan: grazieee!

@Pac: grazie pac, devo dire che la giornata è servita più che altro per trovare feeling, ma di certo con l'XR si può fare moooooolto meglio di quanto non abbia fatto io. io ho fatto circa 250 km, una novantina di giri più o meno e alla fine stavo ogni curva con ginocchio a terra (era una sessione fortunata perchè c'erano pochissime moto e si poteva entrare a piacere, non era a turni!);comunque, devo migliorare ancora un po' la postura (che poi è la cosa che più mi interessava) e una volta trovata la posizione esatta si potranno cercare le linee in maniera più precisa e fare tempi più interessanti. spero di mettere insieme altri eurini e di trovare un'altra giornata adatta prima dell'inverno (che per fortuna qui giù arriva tardi) e provare magari a fare qualche miglioramento...

@marco: ehi, ciao marco! all'inizio, la mattina, ho girato dynamic, perchè volevo essere più sicuro, Nel pomeriggio sono andato dynamic pro ed è andata decisamente meglio, perchè viene meglio frenare, sentivo a volte alzarsi il posteriore e tutta la moto si esprime meglio. In ogni caso il TC no è disattivato, e in un paio di aperture di gas ignoranti è intervenuto pesantemente. Di staccarlo del tutto onestamente no me la sono sentita..

Ultima modifica di Bushidogabri; 14-11-2018 a 19:34
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando